Esperienze di snorkeling in catamarano

A Mare Salento

Un mare di esperienze

minicrociera-a-mare-salento

SNORKELING-TOUR AREA MARINA PROTETTA PORTO CESAREO

Cosa aspetti? Prenota il tuo tour alla scoperta dei fondali dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo a bordo del nostro catamarano bimotore di 72 mq. Durante le soste bagno potrai effettuare snorkeling con attrezzatura fornita a bordo. Gusterai un aperipranzo o apericena offerto dal comandante a base di prodotti tipici. Info, prenotazione ed acquisto online nella sezione dedicata del nostro sito! Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 21.00 operatore disponibile al numero +39 393 7160531. Inizia ad esplorare le bellezze le Salento ionico!

sunset-amare-salento-4

I NOSTRI EVENTI

Visita la nostra pagina Facebook A Mare Salento-Il Catamarano e resta aggiornato sui nostri eventi! Lo snorkeling-tour al tramonto ci sarà ogni venerdì a luglio e ad agosto: cosa aspetti? Tuffi, snorkeling e apericena tipica!

pizzica-a-bordo

SNORKELING-TOUR AD USO ESCLUSIVO

Organizza il tuo snorkeling-tour nel Salento. Potrai praticare snorkeling con attrezzatura fornita a bordo. Sarà un’esperienza indimenticabile con il sole a prua, con il sole a poppa o con la luna, a bordo di un’imbarcazione comoda e dedicata solo a te. Per godere nel tuo giorno speciale delle acque trasparenti dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo e dei suoi fondali mozzafiato.

tramonto-2

I NOSTRI SERVIZI

Accesso comodo per i diversamente abili su sedia data l’assenza di barriere architettoniche; i nostri amici a quattro zampe se di piccola taglia fino a 10 kg sono i benvenuti; disponibile su richiesta, l’interprete a bordo.

bg_testimonial-amare-salento

STAGE SPORTIVI A BORDO

Sarà possibile partecipare a stage sportivi, come i corsi di apnea col campione del mondo Umberto Pelizzari e gli istruttori di Apnea Academy, corsi di SUB.

134424893_1517318068459299_1928334489014267975_n

CHARITY

Partecipa ai nostri eventi di beneficenza ed alle campagne di raccolta fondi, come gli eventi eco di Sea Shepherd e i charity della Giornata del Disabile con Cuore Amico e della Lilt.

La tua escursione in catamarano

Il Salento come non lo avete mai visto

Le bellezze dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo

Salento: terra di approdi e tramonti

Una terra magica per un’esperienza incredibile.

Vacanze nel Salento, ecco cosa fare: tour tra le isole dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo, snorkeling presso il sito archeologico delle Colonne Romane, tour delle Torri Saracene, snorkeling presso la statua sommersa della Madonna dei Naviganti a Torre Lapillo, sosta aperipranzo o apericena a km 0 all’interno di una delle numerose insenature presenti nell’Area Marina Protetta dove potrai fare un ultimo bagno nelle acque trasparenti.

ORARI SNORKELING-TOUR

Dal 5 Giugno al 13 Luglio

Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato
> Primo snorkeling-tour dalle 9.30 alle 12.30
> Secondo snorkeling-tour dalle 15.00 alle 18.00

Dal 15 Luglio all’8 Settembre

Tutti i giorni
> Primo snorkeling-tour dalle 9.30 alle 12.30
> Secondo snorkeling-tour dalle 15.00 alle 18.00

Dal 9 al 21 Settembre

Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato
> Primo snorkeling-tour dalle 9.30 alle 12.30
> Secondo snorkeling-tour dalle 15.00 alle 18.00

  • Bellissima escursione sul catamarano tra le bellezze nella riserva marina di porto cesareo! Cordiale e disponibile l'equipaggio come belli anche i racconti del capitano! E non ultimo un aperitivo salentino coi fiocchi: frise preparate sul momento, taralli buonissimi e vino spettacolare!

    Angela B
  • Escursione in catamarano da non perdere. Personale accogliente e cortese. Il tutto organizzato nei minimi dettagli. Paesaggio incantevole adatto anche ai più piccoli. Aperitivo con prodotti tipici locali gustosissimi.

    Marcoio Anna
  • Abbiamo trascorso circa 3 ore splendide, personale accogliente e disponibile, ci hanno fatto conoscere posti bellissimi, ci torneremo sicuramente, lo consiglio veramente a tutti anche con bambini piccoli.

    Mattia B

DICONO DI NOI

ESPERIENZE CONDIVISE

Istantanee di un’esperienza

INSTASALENTO

I NOSTRI PARTNER

0